Alcune osservazione alle quali prestare attenzione
Nel darvi il benvenuto ed augurandovi un piacevole e sereno soggiorno, vi chiediamo di dedicare solo pochi minuti alla visione di alcune norme, regole che troverete nel presente regolamento. La direzione dell’Hotel si riserva la facoltà di modificare il presente regolamento per ragioni di opportunità e funzionamento dei servizi affiggendo le modifiche alla reception dell’Hotel.
ACCETTAZIONE
Al momento dell’arrivo verrà richiesto ai clienti un documento di riconoscimento ai fini della comunicazione agli organi di polizia competenti. Documenti accettati: Carta d’identità, Passaporto, Patente di guida.
Trattamento dei dati personali: Ai sensi dell’art.13 del D.L. 30.06.2003 n.196, tutti i dati personali dei nostri Clienti saranno trattati sia mediante sistemi informatici sia manualmente, al fine di espletare obblighi fiscali (redigere fatture, registrare dati ecc.) ed inviare materiale pubblicitario e promozioni commerciali relative al nostro Hotel.
CHECK-IN / CHECK-OUT
Orario Check-in: dalle ore 15.00
Se per cause di forza maggiore, non sia possibile arrivare nei tempi previsti, è indispensabile avvertire la Reception.
Orario Check-out: entro le ore 10.00
PRENOTAZIONI
Le prenotazioni possono essere effettuate nei seguenti modi: - Direttamente in Hotel: è sufficiente l’adesione del cliente.
- Via telefono o e-mail: in questi casi la prenotazione si ritiene completata e conclusa quando il cliente invia copia dell’avvenuto versamento della caparra tramite bonifico bancario preventivamente concordato con la Direzione.
- On-line: è possibile prenotare tramite il Booking on-line presente sul nostro sito.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:
-Contanti
- Bancomat
- Carte di credito (Visa, euro/Mastercard, Maestro, CartaSì)
- Bonifico bancario
ANNULLAMENTO RECESSO
Nel caso comunicato recesso della prenotazione da parte del Cliente l’Hotel si riserva le seguenti condizioni:
- Fino al 7° giorno prima dell’inizio del soggiorno, nessuna penale.
- Dal 7° giorno prima dell’inizio del soggiorno vrrà addebitato il 50% del prezzo del soggiorno prenotato.
La Direzione si riserva la possibilità di accordarsi con il cliente di poter usufruire della caparra trattenuta in altri periodi compatibilmente con la disponibilità dell’Hotel.
PARTENZE ANTICIPATE
Alla partenza anticipata (senza motivazioni valide) sarà corrisposta una penale pari a 3 gg di solo pernottamento(come da regolamento alberghiero)
COLAZIONE
La colazione a buffet è servita dalle ore 7.30 alle ore 10.30
DIVIETO DI FUMARE
In tutte le aree interne dell’Hotel comprese le camere è vietato fumare (art.51 legge 3 del 16/01/03).
Agli ospiti si richiede gentilmente di usufruire delle aree esterne all’Hotel per poter fumare.
DEPOSITO VALORI
Ogni camera dispone di una cassetta di sicurezza in cui riporre denaro e oggetti di valore. I clienti sono tenuti a conservare i loro oggetti nella stessa e di assicurarsi che al momento dell’uscita dalla camera sia sempre ben chiusa.
L’Hotel non risponderà di eventuali furti o smarrimenti.
SERVIZI DELL’HOTEL
Sono INCLUSI nel prezzo del soggiorno:
Connessione ad internet WI FI
Biciclette
Servizi EXTRA:
Parcheggio € 10 / giorno
Spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini) € 10/gg (prezzo variabile)
Animali domestici € 10 / gg
Culla € 20 / per soggiorno
NORME GENERALI DI COMPORTAMENTO NELLE CAMERE E NELL’HOTEL
Divieto d’ingresso nelle camere di persone estranee all’HOTEL. Ai fini della sicurezza e privacy le visite di familiari o amici, devono essere autorizzate dalla Direzione ed il visitatore è tenuto a lasciare presso la Reception un documento d’identità che ritirerà all’uscita dall’Hotel.
LA DIREZIONE - Hotel Vienna
Caorle Palace srl – p.i./c.f./r.i. 04415500273 - R.E.A. n. VE 411746 - cap. soc. 100.000€ i.v.